In casa Atalanta scatta l'allarme Joakim Maehle. Il laterale destro nella giornata di oggi si è limitato a un lavoro differenziato al pari di Zapata e dunque è da considerare in dubbio per la prossima gara di campionato, quella in programma sabato alle 18.30 al Gewiss Stadium contro il Bologna.

Anche per questo motivo, visto che Hateboer sarà fuori ancora a lungo, la Dea ha fretta di ufficializzare e soprattutto di ottenere l'ok dall'ATS per Davide Zappacosta, preso dal Chelsea e già pronto a questo punto per giocare da titolare con la sua nuova-vecchia casacca. Di seguito il report ufficiale dei nerazzurri.

Atalanta, out Maehle: il report

"Prosegue al Centro Bortolotti di Zingonia la preparazione alla gara con il Bologna della seconda giornata della Serie A TIM 2021-2022 in programma sabato 28 agosto al Gewiss Stadium. Mister Gasperini ha diretto una seduta d’allenamento al mattino. Lavoro differenziato per Mæhle e Zapata, sempre out Hateboer.

I nerazzurri si alleneranno al mattino anche domani, mercoledì 25 agosto, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse".

Maehle (Getty)
Maehle (Getty)