Vittoria in amichevole per la Juventus contro il Cesena. Alla prima uscita stagionale la squadra di Massimiliano Allegri vince grazie ai gol di De Winter, McKennie e Soulé; formazione altamente sperimentale per i bianconeri, che schierano parecchi giovani accanto a giocatori di maggiore esperienza come Demiral e Rugani. Juventus-Cesena finisce 3-1.

Juventus-Cesena 3-1, la cronaca

Prima amichevole per la nuova Juventus di Massimiliano Allegri. Il tecnico deve fare a meno di tanti titolari, così schiera un mix di giovani e veterani per la prima uscita stagionale dei bianconeri: in campo Perin, Rugani, De Sciglio, McKennie e Pjaca, nella ripresa spazio per Pinsoglio e Demiral.
Nelle fasi iniziali la Juventus pressa bene e va al tiro con Soulè. Al 5' arriva il gol che sblocca la gara, un tiro di De Winter su appoggio di McKennie; Soulè è tra i più vivaci e fornisce a McKennie l'assist per il raddoppio, l'americano riceve in area e con il sinistro batte Nardi. Passa pochissimo tempo e Shpendi risponde alla Juventus, ricevendo una sponda di Caturano e firmando il gol che vale il 2-1.
Nella ripresa ritmi più bassi, la Juventus trova il terzo gol con un tiro (deviato) di Soulè al 66', per il resto ci sono poche emozioni: Juventus-Cesena finisce 3-1.

Juventus-Cesena 3-1, cronaca e tabellino (Getty Images)
Juventus-Cesena 3-1, cronaca e tabellino (Getty Images)

Juventus-Cesena 3-1, il tabellino