Nonostante la sconfitta con la Juventus, il tecnico dell'Inter Conte ha spiegato a InterTv le indicazioni positive ricevute dalla squadra: "Ci sono stati dei miglioramenti rispetto alla partita di Singapore, sotto tanti punti di vista. Siamo migliorati, l'importante è che l'intensità entri nella testa dei calciatori: pressare alto e, una volta conquistata la palla, saperla gestire".

Sulla squadra: "Ho un gruppo di calciatori che mi sta dando la massima disponibilità e di questo sono molto contento. Per quanto riguarda il risultato, perdere ci deve portare sempre a essere arrabbiati, anche se ai rigori in amichevole. Se abbiamo questo sentimento, sia i calciatori che lo staff tecnico e tutti i dirigenti, significa che stiamo costruendo qualcosa di importante. Inizia a intravedersi un'identità, un modo di stare in campo che vogliamo portare. Come dico sempre: testa bassa e pedalare, sapendo che c'è tanto lavoro da fare. Ho visto molto di quello che stiamo provando, per 70 minuti siamo stati all'altezza".

Sui singoli: "Dalbert sta giocando e migliorando, come tutta la squadra: sta dando il suo contributo, deve lavorare bene per entrare nell'idea di calcio che ho in testa. Perisic in questo sistema può fare la punta". 

Difesa di lusso: "Skriniar, De Vrij e D'Ambrosio stanno facendo bene, poi c'è Godin che può giocare sia a destra che al centro. Inoltre ci sono anche Ranocchia e Bastoni, sono validi. Giocherà chi mi darà più garanzie".