Negli ottavi di finale di Euro2020, l'Italia si troverà davanti l'Austria di Marko Arnautovic. L'attaccante non ha lasciato un grande ricordo all'Inter. Marco Branca puntò molto sul suo talento, ma i risultati non furono all'altezza. Proprio il dirigente per portò in Serie A la punta austriaca ha parlato ai microfoni di Tuttosport, ecco le sue parole:

Branca su Arnautovic all'Inter

"Con noi Arnautovic non giocò quasi mai. Ma fu quello che festeggiò maggiormente la vittoria della Champions League, fino alle sei del mattino all’interno di San Siro. Era perfettamente inserito nel gruppo. Tutti gli volevano bene. Credo che quell’anno gli sia servito per capire tante cose. Ha fatto la sua carriera. Credo non si possa lamentare. Probabilmente per le qualità tecnico-fisiche poteva aspirare a qualcosa in più, ma comunque ha fatto il massimo delle sue possibilità".

Branca sul pericolo Arnautovic

"Marko Arnautovic potrebbe essere un pericolo per l'Italia nella prossima sfida contro l'Austria: è un giocatore differente, può inventare una giocata decisiva. Ma se gli azzurri confermassero quanto fatto vedere, col dovuto rispetto per l’Austria, noi siamo superiori".

Inter, Branca: "Arnautovic non giocò quasi mai, ma ha grande talento" (Getty Images)
Inter, Branca: "Arnautovic non giocò quasi mai, ma ha grande talento" (Getty Images)