Luca Percassi elogia i suoi gioielli. L'amministratore delegato dell'Atalanta, intervistato dai microfoni di "Bergamo TV", è tornato a parlare di mercato e in particolare della situazione legata al futuro di Romero, oggi sul taccuino di diverse big in giro per l'Europa (in primis il Manchester United) e per il quale presto potrebbero arrivare offerte molto importanti. Spazio anche all'Europeo giocato da Miranchuk, anche in gol con la sua Russia. Di seguito le sue dichiarazioni principali.

Su Miranchuk

"Il gol in Nazionale? Ero in riunione con il ds Sartori e so che dopo il gol si è sentito col mister. Gasperini stava vedendo la partita con una persona, aveva predetto il suo gol alla sua prima occasione e così è stato, ha fatto una magia. Arriva da un campionato diverso, è un bravissimo ragazzo è ha un comportamento in stile Atalanta. Siamo tutti certi la prossima stagione sarà quella della sua consacrazione".

Su Romero

"Non so dire se le voci di mercato siano vere o meno ma è normale che l'Atalanta, per i risultati che ha raggiunto, abbia giocatori che possono interessare a più squadre. Oggi è un mercato più di chiacchiere che di interessi, concretamente vedremo cosa succederà. Sentiamo molta responsabilità addosso e speriamo di non deludere le attese".

Romero (Getty)
Romero (Getty)