Manca sempre meno per la premiazione di Simone Inzaghi che, grazie ad un'annata decisamente positiva culminata con la vittoria dello scudetto, vince il premio Philadelphia Coach of the Season della Serie A TIM 2023/2024.

Al tecnico dell'Inter Simone Inzaghi verrà consegnato il trofeo durante il pre-partita di Hellas Verona-Inter, in programma domenica 26 maggio 2024 alle ore 20.45 allo stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona. E sarà proprio un Fantallenatore a premiarlo!

Noi di Fantacalcio.it abbiamo contribuito con orgoglio all'iniziativa. In queste settimane, infatti, attraverso un FantaQuiz abbiamo stilato una graduatoria che ha visto trionfare proprio uno di voi! Il fortunato Fantallenatore vince l'opportunità di premiare dal vivo il Philadelphia Coach of the Season. Quindi, zaino in spalla e si parte alla volta del Bentegodi, dove Simone Inzaghi riceverà il sui premio! 

A Simone Inzaghi il premio Philadelphia Coach Of The Season 

Il premio Philadelphia Coach of the Season è stato assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare.

Per il calcolo finale sono state considerate tutte le giornate della Serie A TIM 2023/2024. Il premio sarà consegnato a Simone Inzaghi dal Fantallenatore® che si è meglio classificato nel FantaQuiz che si è tenuto sull’app di Fantacalcio® nei giorni scorsi. Grazie a Philadelphia e Fantacalcio® colui che si è classificato primo virà una giornata incredibile: sarà proprio lui ad entrare allo stadio il giorno della celebrazione e consegnare dal vivo il premio al miglior allenatore della stagione.

L'amministratore delegato della Serie A TIM, Luigi De Siervo, ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio a tal proposito:

Non poteva che essere Simone Inzaghi il Philadelphia Coach Of The Season della Serie A TIM 2023/2024. Giunto ormai alla definitiva consacrazione tra gli allenatori più importanti sul panorama internazionale, il mister nerazzurro ha guidato la sua squadra in un percorso praticamente perfetto, con il miglior attacco, la miglior difesa e una striscia di 28 risultati utili consecutivi. La conquista dello Scudetto e della storica seconda stella dell’Inter sono il frutto del lavoro di un tecnico da sempre capace di far esprimere ai suoi calciatori un gioco entusiasmante, mantenendo grande compattezza e solidità”.

Immagine articolo