Un’esperienza da sogno che in due appuntamenti porterà qualcuno di voi a premiare dal vivo il Philadelphia Coach of the Season!
I fantallenatori italiani si sono nuovamente collegati alle ore 14.00 sull’App LegheFantacalcio®e, in diretta, hanno giocato in contemporanea allo speciale FantaQuiz di Philadelphia e Fantacalcio®.
Quattro domande a risposta multipla, così come lo scorso 9 maggio: l'iniziativa ha riscosso largo successo e di questo vi ringraziamo immensamente.
15 secondi di tempo per fornire la risposta giusta ad ogni domanda, un meccanismo elettrizzante e coinvolgente in cui è stato fondamentale essere rapidi e decisi, qualità che appartengono ai nostri fantallenatori.
La posta in palio? Vincere la possibilità di consegnare personalmente il prestigioso riconoscimento assegnato su base annuale al miglior allenatore della Serie A Tim durante la 38a e ultima giornata di campionato. Per scoprire il vincitore resta sintonizzato: lo sapremo a breve, dopo la verbalizzazione della classifica ufficiale!
Argomento delle domande? Ovviamente, il calcio, il fantacalcio e la Serie A Tim!
Vediamo insieme quali sono state le domande del secondo e ultimo FantaQuiz.
Cresciuto nelle giovanili del Genoa, Pietro Pellegri ha esordito in Serie A il 22 dicembre 2016, a 15 anni e 280 giorni, entrando negli ultimi minuti di Torino-Genoa (1-0). Fatalità o meno, oggi Pellegri indossa proprio la maglietta granata.
Per tre volte Simone Inzaghi ha vinto il premio di Philadelphia Coach of the Month. L'ultima vittoria risale ad Aprile, il mese in cui l'Inter è divenuta aritmeticamente campione d'Italia per la 20.esima volta nella sua storia.
Dall'estate del 2018 al gennaio del 2022, Albert Gudmundsson ha vestito la maglia dell'AZ Alkmaar. 98 presenze totali e 24 gol complessivi per il secondo centrocampista per fantamedia della Serie A dietro solo Hakan Calhanoglu.
Cross di Dalbert, Lautaro Martinez svetta in area di rigore e di testa incorna il pallone dell'uno a zero. Lo stesso Dalbert, nell'immediata esultanza, mima il gesto del Toro. Era il 29 settembre del 2018, Inter - Cagliari di scena a San Siro, e Lautaro Martinez segnava il suo primo gol in Serie A regalando così la sua prima gioia da +3 ai fantallenatori.