Summit sul futuro dell'Inter andato in scena oggi in casa nerazzurro, il presidente Steven Zhang ha incontrato mister Simone Inzaghi: il patron interista ha poi rilasciato una lunga ed interessante intervista sui canali ufficiali del club. Di seguito i passaggi più caldi.

Zhang sulla stagione dell'Inter

"È stata una stagione bellissima nella quale abbiamo aggiunto due trofei alla nostra bacheca, purtroppo non siamo riusciti a vincere lo Scudetto".

Zhang sul futuro dell'Inter

"Il nostro obiettivo principale è rimanere competitivi e lottare per i trofei più importanti, guardando sempre avanti e puntando al massimo. Stiamo pianificando la prossima stagione e per provare a fare ancora meglio della scorsa, puntando sempre al massimo. Anche nella prossima stagione avremo la stessa motivazione per andare avanti".

Inter e futuro, parla il presidente Zhang (Getty Images)
Inter e futuro, parla il presidente Zhang (Getty Images)

Zhang sul futuro di Inzaghi

"Qualche mese fa ho detto al mister che lavorare con lui mi mette serenità. È un piacere lavorare con una persona come lui in questo settore. È un uomo molto intelligente, un ottimo allenatore come dimostrato dai risultati, riesce a mantenere un ambiente sereno sia in ufficio che negli spogliatoi. Quindi andremo sicuramente avanti insieme, vedo il suo grande coinvolgimento nel mondo nerazzurro e il sostegno di tutti i tifosi e di tutti noi".

Zhang sugli obiettivi futuri dell'Inter

"I risultati sportivi sono l’obiettivo principale del Club e tutto il resto viene di conseguenza. Inoltre, essendo uno dei più importanti club di calcio del mondo dobbiamo essere sostenibili a tutti i livelli, dipendenti, management e calciatori, tenendo in considerazione la struttura dei costi e l’organizzazione, la cultura aziendale, gli aspetti di marketing e commerciali, sostenendo i nostri partner e sponsor e dando gioia ai nostri tifosi di tutto il mondo".