La Juventus ha strappato il pass per la prossima Champions League superando per 4-1 il Bologna a domicilio. Decisivo, per i bianconeri, è stato il contemporaneo pareggio per 1-1 del Napoli in casa con il Verona. Al termine della sfida del Dall'Ara ha preso parola Giorgio Chiellini ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole:

Bologna-Juventus, le parole di Chiellini

"Siamo contenti, è importante, è inutile negarlo, oggi ci giocavamo tanto, noi abbiamo affrontato la partita nel modo giusto, però dipendevamo dagli altri e alla fine concludiamo una stagione difficile in mezzo a mille difficoltà, ma con un risultato importante. Abbiamo vinto due coppe, la Champions ci garantisce il prossimo anno di fare la competizione che sentiamo nostra. E' una spinta... Oggi ci giocavamo due stagioni, questa, ma anche metà della prossima, è un risultato importante e siamo felici. Oggi festeggiamo. Siamo contenti per il mister perchè comunque era alla prima esperienza, non era facile, per chi come noi ha giocato con lui credo sia una soddisfazione ancora in più".

Chiellini sul suo futuro nella Juventus

"Adesso è impossibile parlare di futuro, non ho nulla da dimostrare e con calma si faranno progetti futuri. Non so se è stata l'ultima con la Juventus, adesso penso alla Nazionale e mi aspetta un mese e mezzo di notti magiche".

L'intervista di Giorgio Chiellini dopo Bologna-Juventus (Getty Images)
L'intervista di Giorgio Chiellini dopo Bologna-Juventus (Getty Images)