Non arrivano notizie positive in casa Milan sul fronte infortunati, in particolare sulle condizioni di Theo Hernandez e Zlatan Ibrahimovic. I due rossoneri non sono in grandissima forma e rischiano seriamente di non poter essere a disposizione neanche per la prossima sfida di campionato con la Lazio, dopo aver già saltato quella di mercoledì con il Sassuolo.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan: le condizioni di Ibrahimovic ed Hernandez

Come riportato da Sky Sport in questi minuti, le condizioni di Ibrahimovic ed Hernandez non sono proprio delle migliori. Entrambi sono alle prese con due affaticamenti muscolari: tutti e due sono in forte dubbio per la sfida con la Lazio. Naturalmente si spera di poterli quantomeno convocare, anche perchè pensare di vederli in campo da titolari al momento sembrerebbe davvero una follia.

Secondo Sky c'è Ibrahimovic che ha qualche piccola chance in più rispetto ad Hernandez, ma decisivi saranno i provini che verranno effettuati nella giornata di domani, alla viglia del match dell'Olimpico. Al momento, anche al Fantacalcio, c'è un alone di mistero troppo grande sulle condizioni di entrambi: tocca aspettare e al massimo schierarli comunque compendosi con delle alternative valide in panchina.

Hernandez (Getty Images)
Hernandez (Getty Images)