Zlatan Ibrahimovic è ancora alle prese con l'affaticamento muscolare rimediato prima della sfida con il Sassuolo e che l'ha costretto a saltare il match con i neroverdi. La sua presenza è in dubbio anche per la partita con la Lazio di lunedì: queste le ultime in casa Milan.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan: le ultime su Ibrahimovic e Bennacer

Nella giornata di ieri sia Zlatan Ibrahimovic che Theo Hernandez si erano allenati a parte: quest'oggi l'attaccante svedese ha svolto nuovamente un lavoro personalizzato e resta dunque in forte dubbio per la prossima partita con la Lazio.

Il centravanti proverà a recuperare tra oggi e domani, cercando di tornare a lavorare con il gruppo mettendosi a disposizione di Pioli quantomeno per essere convocato. Il Milan ha bisogno di lui in uno scontro diretto di questa importanza ma naturalmente non vuole forzare e rischiare di perderlo anche per i match successivi con Juventus e Atalanta.

La buona notizia è che Pioli recupererà Bennacer, allenatosi regolarmente in gruppo nella seduta mattutina di oggi e pronto per tornare a disposizione, da capire se subito dal primo minuto.