Il ritorno alla vittoria del Parma, che ha superato 2-0 il Bologna, coincide anche con il ritorno al gol di Bonny e di Sohm, autori di una grande partita e di una stagione (sotto l'aspetto realizzativo) sin qui comunque positiva. Tra questi risalta sicuramente il ritorno nel tabellino di Ange-Yoane Bonny, che ha trovato il quinto gol in campionato. Al Fantacalcio può sicuramente essere un fattore, soprattutto dopo l'infortunio di Milan Djuric. 

Fantacalcio, quinto gol per Bonny: risorsa per il finale di stagione? 

Bonny ha interrotto un lunghissimo digiuno dal gol, che mancava dalla 12esima giornata contro il Venezia. Da lì qualche panchina in più, anche qualche infortunio, e prestazioni che non soddisfacevano in pieno Pecchia, che ha iniziato a preferire altre soluzioni. 

L'infortunio di Djuric ha aperto la possibilità di giocare molto di più a Bonny, che con quel rigore si è ripreso in parte la fiducia persa un po' per strada. Il calendario del Parma non è semplicissimo, (Juventus, Lazio, Napoli, Inter), ma ci sono partite in cui Bonny può essere schierato: le prossime 4, ad esempio, il Parma giocherà contro Udinese, Torino, Monza e Verona. Sfide, leggermente meno quella contro il Toro per l'attuale classifica, con dirette concorrenti, ecco che può risultare una mossa vincente.