Intervistato da DAZN al termine della gara tra Salernitana e Monza, Raffaele Palladino è sembrato raggiante per la vittoria ottenuta in trasferta dalla sua squadra. Il tecnico ha analizzato il match, soffermandosi poi sull'ingresso positivo di Bondo nel secondo tempo; di seguito le parole di Palladino dopo Salernitana-Monza.

Le parole di Palladino dopo Salernitana-Monza

Le parole di Palladino dopo Salernitana-Monza: "Sono molto soddisfatto, abbiamo fatto una grandissima prestazione. Contro il Milan una grande gioia, oggi una conferma di questo grande gruppo e di uno step in più di grande maturità. Hanno giocato bene tutti, con principi di gioco e con tutto quello che sappiamo fare. Mi è piaciuto lo spirito di chi è entrato, dimostrazione di un gruppo che vuole continuare a migliorarsi".

Le parole di Palladino dopo Salernitana-Monza (Getty Images)
Le parole di Palladino dopo Salernitana-Monza (Getty Images)

Su Bondo

Su Bondo: "Io metto in campo chi può darci una mano. Bondo ha fatto bene col Milan, ha avuto un problema al ginocchio ad inizio settimana e l'abbiamo un po' preservato. Quando è entrato, ha dimostrato il suo valore. Continua a crescere, però anche Colpani ha dato il suo contributo. Anche nel primo tempo abbiamo avuto occasioni e siamo stati davvero molto bravi a sbloccarla e a non prendere gol. Dobbiamo goderci il momento e mantenere i piedi per terra, perché ci aspetta una gara difficile".

Sugli obiettivi

Sugli obiettivi: "Ricordo che il presidente Berlusconi, quando mi affidò la guida della squadra, mi disse che bisogna sempre pensare in grande e queste frase me la sono sempre portata dentro. Mi rispecchia e lo spirito della squadra è questo. Godiamoci il momento, senza montarci la testa e continuando a lavorare così".