Momento nero in casa Juventus per gli infortuni. Dopo quelli di Dybala, Alex Sandro e soprattutto McKennie, i bianconeri hanno aggiornato tutti circa le condizioni di Kaio Jorge, che è stato operato e che dovrà stare a fermo per tanti mesi. Di seguito la nota ufficiale del club.

Kaio Jorge operato: i tempi di recupero

"Questa mattina, presso la clinica Sedes Sapientiae, Kaio Jorge è stato sottoposto ad intervento chirurgico a seguito della rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro. L’intervento, eseguito dal Prof. Roberto Rossi alla presenza del medico sociale della Juventus, il Dott. Marco Freschi, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero sono di circa 8 mesi".

Operato Kaio Jorge, il suo post su Instagram

"Ieri è stato uno dei giorni più difficili della mia vita, ma ho sempre creduto che le difficoltà servono per migliorare il nostro carattere e rafforzare chi siamo e dove vogliamo arrivare. Questo è un altro capitolo della mia vita su cui lavorerò, mi dedicherò e mi sforzerò di vincere. Ringrazio la famiglia, gli amici, i compagni del club e tutti voi per i messaggi di supporto, state certi che tornerò più forte".