Karl-Heinz Rummenigge dice la sua. L'ex Inter e attuale CEO del Bayern Monaco, intervistato da "Sky Sport", ha parlato della Superlega e della situazione relativa ai nerazzurri in ottica scudetto. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla Superlega

"Non ne sono un grande tifoso. Il problema del calcio si chiama Covid. Da un anno giochiamo le partite senza tifosi, che ci mancano tanto per quanto riguarda la cultura ma certamente anche per l'incasso. Il calcio soffre. Questo è un lato negativo, ma c'è anche la chance di ritrovare la normalità. Tutte le società, soprattutto le grandi, negli ultimi 10 anni hanno esagerato. Abbiamo speso anno per anno sempre di più per ingaggi e cartellini. Ora si può ritrovare la normalità".

Sull'Inter e Lukaku

"Ho visto il derby e mi piaciuto il risultato. Ho fatto i complimenti al mio amico Beppe Marotta. Sono contento che l'Inter, dopo qualche anno di sofferenza, adesso è tornata alla grande. È un momento felice e io credo che sia la grande favorita per lo scudetto. I tifosi chiedono quello. Incrocio le dita! Lukaku? È bravo, ha giocato molto bene il derby, ma non solo. Mi piace, lavora molto per la squadra, segna e fa gli assist. È eccezionale tecnicamente, viene criticato ma è molto bravo sia tecnicamente che al tiro".

Rummenigge (Getty)
Rummenigge (Getty)