Zlatan Ibrahimovic a Sanremo, è tutto pronto. Lo ha confermato anche il conduttore della kermesse, Amadeus, che ai microfoni di "Rtl" ha svelato un curioso retroscena che riguarda l'attaccante del Milan, dopo la sconfitta nel derby con l'Inter peraltro terminato anzitempo dallo svedese. Di seguito le dichiarazioni del presentatore, noto tifoso nerazzurro.

Le parole di Amadeus su Ibrahimovic

"Prima di chiamarlo ho atteso un giorno. Non ho chiamato Ibrahimovic il giorno dopo il derby, dopo la vittoria dell'Inter, ho aspettato un giorno… È molto simpatico, è un professionista, mi ha detto di essere emozionato e detto da uno come lui è una bella cosa. Lui ci sarà martedì, poi mercoledì avrà una partita e tornerà a Sanremo da giovedì fino a sabato".

Ibrahimovic a Sanremo, il programma 

Martedì, prima serata del festival, Ibrahimovic potrebbe raggiungere Sanremo in auto dopo l'allenamento. Mercoledì la sfida con l'Udinese, poi giovedì, quando teoricamente dovrebbe esserci semplice mente una seduta defaticante dopo la partita di campionato, Ibrahimovic potrebbe tornare in Liguria a fine allenamento. Venerdì e sabato lo svedese dovrebbe fermarsi 48 ore a Sanremo, assieme a un preparatore personale del club, per poi rientrare nella tarda serata di sabato per la partita di domenica pomeriggio a Verona contro l’Hellas.

Ibrahimovic (Getty)
Ibrahimovic (Getty)