L'infortunio di Ciro Immobile è stata una vera e propria doccia fredda per la Lazio che ha avuto a disposizione l'attaccante biancoceleste relativamente poco in questa prima parte di stagione. Per capire l'entità del problema fisico del capitano, nei prossimi giorni sono previsti ulteriori controlli per determinare con sicurezza i suoi tempi di recupero. Vediamo insieme quali dovrebbero essere i tempi di recupero di Immobile:

Lazio e Fantacalcio: quando torna Immobile?

L'infortunio di Ciro Immobile non preoccupa particolarmente in casa Lazio, ma l'attaccante dovrà stare fermo comunque per un paio di settimane. Il bomber biancoceleste, infatti, non ci sarà nella sfida di stasera contro il Milan e nella prossima giornata in casa contro la Fiorentina in campionato e il quarto di finale di Coppa Italia contro la Juventus. L'obiettivo è di rientrare per Verona-Lazio del 6 febbraio, o al più tardi per Lazio-Atalanta dell'11. Ma lo staff medico predica calma, servirà totale prudenza per evitare un'altra ricaduta: stavolta la lesione riguarda anche il tessuto tendineo, ancora più delicato.

In sua assenza, Felipe Anderson agirà da falso nove come già accaduto diverse volte e con risultati incoraggianti. In attesa di eventuali novità dal mercato: piacciono Sanabria e Bonazzoli come vice Immobile, l'attaccante del Torino può sbloccarsi presto se in maglia granata dovesse approdare Shomurodov dalla Roma.