La Lazio punta Sanabria. Nonostante le smentite di rito del presidente Claudio Lotito che ieri ha ammesso di non aver mai parlato dell'attaccante di proprietà del Torino, il club biancoceleste è pronto a fare il botto durante il calciomercato invernale. Il patron della società laziale è al lavoro per rinforzare la rosa già nelle prossime settimane, ma prima servirà sistemare Fares. Il club ha bisogno di sbloccare l'indice di liquidità e vendere risulta essere imperativo.

Calciomercato Lazio, idea Sanabria

Sanabria è in uscita dal Torino, in attesa che il club granata trovi l'eventuale accordo per Shomurodov. La società di Urbano Cairo potrebbe far partire l'attaccante, finito con prepotenza sulla lista dei desideri della Lazio. Bisognerà, però, attendere. Solo l’arrivo a Torino dell'attaccante di proprietà della Roma permetterebbe ai granata di vendere l'attaccante.

Sanabria è disposto a partire nel mercato invernale per varie motivazioni, ma Roma e Torino non riescono ad accordarsi, almeno per il momento. E non a caso il club biancoceleste ha iniziato a sondare il terreno anche per Bonazzoli della Salernitana, individuato come possibile sostituto di Ciro Immobile.