La Lazio di Maurizio Sarri è al lavoro per provare a rinforzare la rosa già durante il calciomercato invernale. La priorità resta un attaccante che possa far rifiatare e sostituire all'occorrenza Ciro Immobile. Nonostante Felipe Aderson nel ruolo di falso nueve abbia dato certezze, il tecnico cerca un attaccante di ruolo. E l'avrebbe individuato in Federico Bonazzoli della Salernitana.

Calciomercato Lazio, Bonazzoli a gennaio?

Il giocatore venticinquenne di proprietà della Salernitana cerca minutaggio e sembra essere pronto per fare il definitivo salto di qualità. Vista la concorrenza con Piatek e Dia, il giocatore potrebbe decidere di cambiare aria. Anche la Cremonese sembra essere finita sulle sue tracce, ma il presidente Danilo Iervolino non è intenzionato a rafforzare una concorrente per la salvezza. 

La Lazio resta alla finestra visto anche l'ok di mister Maurizio Sarri. Intanto, però, bisognerà attendere. Il motivo? Il mercato del club biancoceleste è bloccato dall'indice di liquidità: servirà prima operare sul mercato in uscita e portare liquidità alle casse societarie.