Il girone d'andata del Milan si è chiuso con un sonoro ko interno contro l'Atalanta. Al termine della gara Zlatan Ibrahimovic è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la sconfitta dicendo la sua anche sull'ennesima prova da applausi fornita da Josip Ilicic e sul primo impatto con Mario Mandzukic.

Milan, Ibrahimovic su ko con l'Atalanta

"Sono mancate tante cose. La squadra è un po' fragile perché mancano 4-5 titolari ed entrano giocatori che non hanno grande esperienza e tante partite in Serie A. Ma questa non può essere una scusa, in fondo siamo primi. Campioni d'Inverno? Non conta nulla".

Milan, Ibrahimovic su Ilicic

"Quando gli dai tanto tempo per lui è facile giocare. Oggi Ilicic ha avuto tanto tempo col pallone e ha fatto una grande partita, poteva fare più gol ed è stato fin troppo gentile. Se nessuno mi pressa ho più tempo per fare le mie cose".

Milan, Ibrahimovic e le prime impressioni su Mandzukic

"Non è uno che parla tanto, si vede. Ho provato a dargli il benvenuto in slavo e in italiano, poi quando Pioli l'ha invitato a dire qualcosa alla squadra ha detto di no. E' una persona molto seria, concentrata e vuole il suo spazio".

Milan-Atalanta, botta e risposta Ibra-Zapata

Nei minuti conclusivi della partita le telecamere hanno beccato uno scambio a metà tra il piccato e l'ironico tra Zlatan Ibrahimovic e Duvan Zapata. Il colombiano, dopo che lo svedese e i suoi compagni avevano protestato per un contatto in area atalantina, si è rivolto all'avversario dicendo: "Volete il tredicesimo rigore?". La risposta di Ibra è stata immediata: "Ho fatto più gol io che te partite nella tua carriera".