Al termine della gara con il Sassuolo, terminata con una vittoria per la sua Lazio, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore non ha soltanto commentato il match, ma ha anche parlato della posizione in campo di Correa e dell'imminente rinnovo del contratto con la Lazio. Di seguito le parole di Simone Inzaghi.

Lazio-Sassuolo, le parole di Simone Inzaghi

Al termine di Lazio-Sassuolo Simone Inzaghi ha dichiarato: “Il Sassuolo è una squadra che gioca bene a calcio, sono soddisfatto della prestazione dei miei soprattutto considerando che 48 ore fa eravamo in campo per un altro match. Siamo alla quinta vittoria consecutiva tra Serie A e coppe, abbiamo un calendario fitto e impegnativo, ma cercheremo comunque di fare del nostro meglio”.

Le parole di Simone Inzaghi (Getty Images)
Le parole di Simone Inzaghi (Getty Images)

Su Correa e il rinnovo del contratto

Su Correa “Mancava da tanto, è un giocatore che mi piace tantissimo, oltre che avere tanta qualità lavora bene per la squadra. Può essere un’opzione anche come mezz'ala al posto di Luis Alberto. Milinkovic deve continuare così, è un ragazzo che merita tutto perché lavora molto bene ogni giorno”.

Sul rinnovo: “Ieri ho sentito il presidente e mi ha detto che il nuovo contratto è pronto. Vedremo se il rinnovo arriverà già in settimana”.