Scontro salvezza molto delicato questo pomeriggio al Ferraris tra Genoa e Cagliari per la 19ª giornata di Serie A. Liguri sicuramente più in palla rispetto ai sardi che non riescono ad uscire dal momento di crisi. Diamo un'occhiata alle probabili formazioni di Genoa-Cagliari anche in ottica Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari

Il dubbio principale per Ballardini è legato alla presenza di Destro dal primo minuto: se l'ex Bologna dovesse dare piene garanzie sarà lui ad affiancare Shomurodov, altrimenti spazio a Pjaca. In difesa davanti a Perin trio composto da Masiello, Radovanovic e Criscito. Sulle corsie esterne Zappacosta a destra Czyborra a sinistra. Altro ballottaggio in mezzo tra Zajc e Behrami per completare il reparto con Badelj e Strootman.

Esordio dal primo minuto per il neo arrivato Duncan che agirà a centrocampo insieme a Marin e al recuperato Nandez. Con Sottil in panchina saranno Nainggolan e Joao Pedro ad agire sulla trequarti alle spalle di Simeone, favorito su Pavoletti. In difesa Zappa e Lykogiannis agiranno sulle corsie, centrali Godin e uno tra Walukiewicz e Ceppittelli con il primo favorito.

Genoa-Cagliari, dove vederla in tv

La diretta TV di Genoa-Cagliari, partita valida per il 19ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su DAZN.
La diretta streaming dal Luigi Ferraris inizierà alle ore 15.
La diretta TV di Genoa-Cagliari è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma disponibile per tutti i clienti abbonati.