Nell'ambiente Juventus non è andata proprio giù la sconfitta rimediata ieri sera contro la Fiorentina. Tante le reazioni che stanno arrivando dai calciatori più rappresentativi dopo la debacle contro i viola: dopo le parole di Leonardo Bonucci, che si è scusato per la cattiva prestazione di ieri, sono arrivate quelle di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese ha scritto un messaggio sul proprio account Instagram.

Sconfitta Juventus, il messaggio di Cristiano Ronaldo

"Ieri, con una prestazione scadente e un risultato tutt'altro che accettabile, abbiamo chiuso il nostro 2020, un anno speciale per molti versi particolari. Stadi vuoti, protocolli COVID, partite rimandate, lunghe interruzioni e un calendario molto serrato.

Ma questa non è una scusa. Sappiamo che dobbiamo dare di più di noi stessi per giocare meglio e vincere in maniera convincente. Siamo la Juventus! E semplicemente non possiamo accettare niente di meno che l'eccellenza in campo!

Spero che questa breve pausa ci aiuti a tornare più forti e uniti che mai, perché la stagione è lontana dall'essere finita e alla fine, ancora una volta, festeggeremo insieme ai nostri tifosi.

Credete in noi, abbiate fiducia nella squadra così come noi ci fidiamo di voi. Ce la faremo!".