Tegola per l'Atalanta, problema alla caviglia per Zappacosta. Nel corso della gara contro lo Young Boys il difensore è stato costretto ad abbandonare il campo per un infortunio; toccato duro da Ngamaleu, Zappacosta ha accusato un problema alla caviglia ed è stato accompagnato fuori dallo staff medico: il terzino non riusciva infatti a camminare da solo.

Un problema per Gasperini, che è alle prese con tanti infortuni nel reparto, ma spera in un prossimo rientro di Gosens; in apprensione anche i fantallenatori, visto che Zappacosta era stato protagonista finora di un ottimo inizio di stagione. Al posto dell'esterno è entrato in campo Giuseppe Pezzella, la partita tra Young Boys e Atalanta era in quel momento sul punteggio di 1-1.

Problema alla caviglia per Zappacosta

Il Fantacalcio e l'Atalanta rischiano di perdere un protagonista: problema alla caviglia per Davide Zappacosta, che ora è a rischio per i prossimi impegni degli orobici contro Juventus e Venezia.

L'esterno atalantino è rimasto vittima di un infortunio in un contrasto con Ngamaleu: l'avversario è stato ammonito, Zappacosta ha accusato un forte dolore alla caviglia, che ha compiuto un movimento innaturale. Accompagnato fuori a braccia dallo staff medico dell'Atalanta, Zappacosta è apparso molto sofferente: difficilmente potrà essere a disposizione contro la Juventus.

 

Atalanta, tegola Zappacosta: problema alla caviglia (Getty Images)
Atalanta, tegola Zappacosta: problema alla caviglia (Getty Images)

I numeri di Zappacosta al Fantacalcio

L'inizio di stagione di Zappacosta era andato persino oltre le aspettative. Complice l'infortunio di Gosens, oltre ai noti problemi al piede di Hateboer, l'esterno ha giocato più del previsto e lo ha fatto con ottimi risultati. Questi i numeri di Zappacosta al Fantacalcio: 12 partite disputate, 1 gol segnato e 3 assist forniti, per una media fantavoto di 6.77. I fantallenatori sperano in un rapido recupero da parte dell'esterno italiano, che effettuerà esami strumentali nei prossimi giorni.