Arrivano aggiornamenti importanti in casa Atalanta, soprattutto in merito alle condizioni di Robin Gosens e Hans Hateboer. Entrambi stanno lavorando duramente per tornare il prima possibile: queste le ultime sulle loro condizioni.

Atalanta: le condizioni di Gosens e Hateboer

Nella giornata di ieri l'Atalanta è tornata a lavorare a Zingonia e anche oggi i calciatori orobici si presenteranno nuovamente sul campo di allenamento in vista della partita di domani contro lo Young Boys, valevole per la quinta giornata di Champions League.

Arrivano fortunatamente buone notizie per Gian Piero Gasperini, sia in merito alle condizioni di Hans Hateboer che per quanto concerne la situazione di Robin Gosens. L'esterno olandese si è allenato ancora una volta da solo, ma sul campo, sintomo di un recupero in corso d'opera. La situazione migliora a vista d'occhio e la speranza di poterlo recuperare prima della sosta natalizia è più che concreto.

Ancora prima di dicembre potrebbe rientrare invece Robin Gosens, ieri protagonista di una seduta d'allenamento svolta parzialmente in gruppo. Domani non sarà naturalmente a disposizione, ma nel mirino c'è la possibilità concreta di strappare quantomeno una convocazione per il turno infrasettimanale del 30 novembre, quando l'Atalanta affronterà il Venezia.

Gosens (Getty Images)
Gosens (Getty Images)