Juventus, continua l'emergenza in difesa. Andrea Pirlo dovrà fare a meno di Demiral nei prossimi impegni. Il difensore ha rimediato un infortunio muscolare e dovrà star fermo nei prossimi dieci giorni.

Infortunio Demiral, comunicato Juventus

"Demiral è stato sottoposto nella giornata odierna presso il J|Medical a risonanza magnetica che ha evidenziato un quadro di elongazione del muscolo ileopsoas di destra. I tempi di recupero sono di circa 10 giorni".

Fonte: Twitter Official Juventus

 

Juventus, quante partite salta Demiral?

Sicuramente il difensore turco salterà il prossimo impegno in Champions ed il match di campionato in programma sabato pomeriggio contro il Benevento. Una brutta notizia per i fantallenatori che nell'ultima giornata hanno goduto anche di un suo assist. Da valutare le sue condizioni per la decima giornata di Serie A quando la Juventus affronterà il Torino nell'attesissimo derby della Mole. 

Juventus, chi gioca al posto di Demiral?

Pirlo in piena emergenza in difesa: il tecnico nelle ultime giornata ha dovuto rinunciare agli infortunati Chiellini e Bonucci. I due probabilmente saranno out anche nel prossimo impegno in Champions League. A questo punto Danilo sarà spostato al centro della difesa con de Ligt e sulle corsie esterne agiranno Cuadrado e Alex Sandro