Un'ottima notizia per l'Inter, dato il rendimento di Bonny e Pio Esposito, ma una pessima per i fantallenatori. I nerazzurri visto il rendimento delle alternative in attacco hanno deciso di non forzare i tempi di recupero di Thuram.
Inter: ancora assente Thuram
In casa nerazzurra non c'è nessuna fretta per il recupero di Marcus Thuram. L'attaccante francese è fermo dall'ultima sosta per le Nazionali e, per evitare ricadute, lo staff medico nerazzurro avrebbe deciso di non correre alcun rischio, anche perché quest'anno la formazione di Chivu può contare su alternative di valore in attacco.
Il numero 9, fermo ai box per per un guaio muscolare al bicipite femorale accusato contro lo Slavia Praga a inizio ottobre, non sarà in campo a Napoli e nemmeno contro la Fiorentina nel turno infrasettimanale.
Lo staff nerazzurro dovrebbe valutare le condizioni del calciatore prima della gara contro il Verona o in vista della partita di Champions League contro il Kairat Almaty in programma il 5 novembre. Ma senza la certezza di un recupero completo, Thuram non sarà messo a disposizione di Chivu.