Battuta d'arresto in casa del Sassuolo per il Venezia di mister Paolo Zanetti, arancioneroverdi sconfitti 3-1 da Berardi e compagni nonostante l'iniziale vantaggio: l'allenatore ospite è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita per commentare la partita, di seguito i passaggi più interessanti.

Zanetti sulla sconfitta del Venezia col Sassuolo

"L'approccio è stato importante, questo è un campo difficile, abbiamo giocato contro una squadra forte dal punto di vista qualitativo. Potevamo finire già il primo tempo in vantaggio, poi dopo il 2-1 del Sassuolo non mi è piaciuta la reazione della squadra, siamo stati poco solidi e mi dà fastidio. Dovevamo rimanere in partita prendendo il terzo gol per un inserimento centrale non seguito dalla mezzala sinistra. Sono difetti che vedevo ad inizio stagione, e che oggi ho rivisto". 

Paolo Zanetti commenta la sconfitta del suo Venezia in casa del Sassuolo (Getty Images)
Paolo Zanetti commenta la sconfitta del suo Venezia in casa del Sassuolo (Getty Images)

Zanetti sugli infortunati in vista di Venezia-Salernitana

"Le assenze? Non voglio trovare alibi, siamo andati a calare col passare dei minuti, ma questa sconfitta è comunque meritata considerando l'intero arco della partita. Adesso archiviamo questa partita contro una squadra che non gioca per i nostri stessi obiettivi, come la Salernitana che invece affronteremo martedì. Okereke ha disputato un'ottima partita, ha fatto un gol straordinario e poteva farne un altro. Spero di recuperare Aramu per l'infrasettimanale, da valutare Busio dopo la botta di oggi, mentre Vacca e Johnsen li abbiamo persi per un bel po' di tempo".