Ha suonato per primo la carica contro il Torino: è Filip Djuricic, che con un tacco delizioso ha segnato il primo gol della partita della squadra neroverde, confermando uno stato di forma eccellente del fantasista di De Zerbi.

Djuricic: l'uomo in più

Il fantasista del Sassuolo aveva promesso di voler fare più gol e ha subito regalato un altro +3 ai suoi fantallenatori, al termine di una prestazione eccellente. Un'altra firma d'autore, la terza per lui in questo campionato, che è servita al Sassuolo per non perdere, e per consolidare al momento il secondo posto in classifica alle spalle del Milan.

Le dichiarazioni del serbo

L'ex Sampdoria e Benfica ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro i granata:

"Era molto difficile oggi, prima della partita lo sapevamo che loro erano forti e molto ordinati in campo. Abbiamo fatto bene in fase offensiva e meno bene dietro, ma per me va bene così: abbiamo fatto 3 gol contro una squadra forte in difesa come il Torino. Ovvio che volevamo vincere ma siamo contenti anche del pareggio, perché loro sono stati bravi ed erano avanti di due gol. Siamo una squadra a cui il mister chiede un tipo di calcio dispendioso. Soffriamo molto, ma è bello che tutti si divertono quando ci vedono giocare".

Djuricic a terra contende il pallone a Meité (Getty)
Djuricic a terra contende il pallone a Meité (Getty)