Tutti negativi i tamponi del gruppo squadra della Juventus, che ha terminato così l'isolamento fiduciario. Resta da risolvere solo la questione relativa alla positività di Cristiano Ronaldo.

Termina l'isolamento: il comunicato

La Juventus, eccezion fatta quindi per Cristiano Ronaldo, ancora nella propria abitazione, ha terminato l'isolamento fiduciario dopo l'ultimo giro di tamponi, in vista della sfida di domenica sera contro l'Hellas. Guarito anche l'americano McKennie, risultato negativo al Covid-19, Questo il comunicato ufficiale:

"Weston McKennie ha effettuato, come da protocollo, il controllo con test diagnostico (tampone) per il coronavirus-Covid 19. L’esame ha dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare".

Incidente d'auto per il papà di Kulusevski

Per lasciare il J-Hotel Dejan Kulusevski non ha preso un taxi, ma ha aspettato che lo venisse a prendere il padre. Attesa che si è trasformata in una paura, per via di un brutto incidente stradale in cui è stato coinvolto il papà, che fortunatamente è uscito illeso. Nessuna conseguenza per fortuna, ma un grandissimo spavento per Dejan, che ora può concentrarsi sull'Hellas Verona.

Bentancur abbraccia Morata (Getty)
Bentancur abbraccia Morata (Getty)