Dopo gli anticipi del venerdì, la 5^ giornata del campionato di Serie A prosegue con le tre partite del sabato. Quella delle 20.45 vedrà sfidarsi Lazio e Monza, divise da un solo punto in classifica con i brianzoli a quota 4 e la Lazio a 3. Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Monza.

Lazio-Monza, le probabili formazioni

Nei biancocelesti mister Sarri valuta il turnover: a rischio Romagnoli in difesa, Kamada in mediana e Zaccagni avanti. Il tecnico infatti dietro potrebbe dare spazio a Patric al centro con Casale, poi chance da titolare per Guendouzi a centrocampo e nel tridente con Felipe Anderson e Ciro Immobile potrebbe trovare posto Pedro. Ai box invece Pellegrini per un problema al ginocchio destro. 

Nei brianzoli è recuperato il portiere Di Gregorio dopo la contusione alla testa rimediata nella rifinitura di sabato e che lo ha costretto a saltare la gara contro il Lecce. Indisponibile invece Caprari per un infortunio al ginocchio, spazio a Mota in attacco con Caprari sostenuti da Colpani. In mezzo al campo Gagliardini e Pessina, mentre sugli esterni agiranno Ciurria e Birindelli. Difesa diretta da Marì, squalificato Caldirola. 

Lazio-Monza: dove vederla in TV

Lazio-Monza si giocherà sabato 23 settembre 2023 allo stadio 'Olimpico" di Roma: calcio d'inizio alle ore 20:45. La gara sarà trasmessa in diretta tv sia su Dazn che su Sky.

La partita sarà visibile anche su DAZN, scaricando l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzando console PlayStation o XBox, dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast, oppure il TIMVISION Box.  Su Sky, invece, il match sarà visibile su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251).