Dopo gli anticipi del venerdì, la 5^ giornata del campionato di Serie A prosegue con le tre partite del sabato. Quella delle 15 vedrà sfidarsi Milan e Verona, entrambe a caccia di punti dopo i rispettivi passi falsi tra campionato e Champions League. Di seguito le probabili formazioni di Milan-Verona.

Milan-Verona, le probabili formazioni

Nei rossoneri è out Maignan per un problema muscolare alla gamba, occasione per Sportiello tra i pali. Difesa a tre diretta dal rientrante Tomori con Kjaer e Thiaw. Acciaccato Loftus-Cheek, crampi accusati martedì in Champions e destinato in campionato ad accomodarsi in panchina; chance a centrocampo per Musah dall'inizio con Florenzi, Krunic e Reijnders. Nel tridente ci sarà Pulisic, perde quota l'opzione turnover invece per Giroud e Leao ancora favoriti su Okafor e Chukwueze per partire dal 1' minuto.

Negli scaligeri è fuori causa Doig per un infortunio alla caviglia, a tutta fascia sulla sinistra ci sarà Lazovic con dal lato opposto schierato Faraoni. Diga mediana composta da Hongla e Duda. Avanti Bonazzoli in pole su Djuric, a supporto Ngonge e Mboula (che può essere inizialmente preferito a Folorunsho, uscito claudicante lunedì dal match contro il Bologna). Difesa diretta da Hien, poi stringeranno i denti Magnani e Dawidowicz dopo le noie muscolari accusate nei giorni scorsi. In porta Montipò. 

Milan-Verona: dove vederla in TV

Milan-Verona si giocherà sabato 23 settembre 2023 allo stadio 'Giuseppe Meazza" di Milano: calcio d'inizio alle ore 15. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Dazn,scaricando l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzando console PlayStation o XBox, dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast, oppure il TIMVISION Box.