L'infortunio di Matteo Politano è stata una doccia fredda in casa Napoli. L'esterno non sarà a disposizione di mister Spalletti per le prossime settimane e ora è il momento di capire quali saranno le scelte dell'allenatore azzurro anche in ottica Fantacalcio.

Napoli: i tempi di recupero di Politano

Le sensazioni a caldo facevano pensare che potesse tornare a disposizione di Spalletti già al rientro dalla sosta, contro il Torino. Invece non sarà così: Politano potrebbe star fermo tra le 3 e le 5 settimane. Nella peggiore delle ipotesi, dunque, tornerà a fine ottobre. Una tegola non da poco per i fantallenatori che si augurano che l'ex Sassuolo possa invece smaltire prima l'infortunio e tornare arruolabile in anticipo.

Napoli, Politano out: ecco i possibili sostituti

Il Napoli ha perso per infortunio Matteo Politano. L'attaccante ex Sassuolo si è infortunato dopo la gara contro il Milan. L'esterno ha riportato una distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore destro. L’azzurro potrebbe restare fuori un mese per cui Lozano dovrebbe essere protagonista in assoluto al suo posto. Occhio comunque anche al giovane Zerbin e l’adattato Elmas come alternative.

Le ultime in casa Napoli con l'infortunio di Politano: ecco le sue condizioni e il sostituto (Getty Images)
Le ultime in casa Napoli con l'infortunio di Politano: ecco le sue condizioni e il sostituto (Getty Images)