Il Verona si è fatto raggiungere sul 2-2 dalla Salernitana nella sfida valida come 5° giornata di Serie A. Gli scaligeri erano passati in vantaggio grazie alla doppietta di Kalinic, ma sono crollati nel secondo tempo. Proprio della partita di ieri ha parlato Dawidowicz ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole:

Dawidowicz su Salernitana-Verona

"Dovevamo chiudere prima il match, non ci siamo riusciti e sappiamo che quando questo non succede si rischia. Peccato per il risultato, ma conta aver fatto punti e la strada è quella giusta, dobbiamo continuare a giocare così".

Dawidowicz sui prossimi impegni del Verona


"È molto importante per noi continuare a muovere la classifica e stasera lo abbiamo fatto, anche se ovviamente noi giochiamo sempre per vincere e per come si era messa la gara avremmo potuto riuscirci. Prima della sosta dedicata alle Nazionali di ottobre ci aspettano altre due partite, contro Genoa e Spezia, nelle quali vogliamo raccogliere altri punti. Contro il Genoa sarà una partita di grande valore per entrambe, direi che vale moltissimo considerando che siamo appaiati a quota 4 punti. Faremo di tutto per vincere".

Verona, Dawidowicz: "Stiamo giocando bene, ma dobbiamo chiudere le partite" (Getty Images)
Verona, Dawidowicz: "Stiamo giocando bene, ma dobbiamo chiudere le partite" (Getty Images)