Problemi fisici per Federico Chiesa. L'esterno della Juventus, ieri in gol contro lo Spezia, ha lasciato il campo per un infortunio. Massimiliano Allegri nel finale non ha voluto rischiare l'italiano togliendolo dal rettangolo di gioco.

Juventus: come sta Chiesa?

Arrivano aggiornamenti importanti sulle condizioni di Federico Chiesa. Il calciatore era uscito dal campo ieri contro lo Spezia per un indurimento al flessore dopo una grande prestazione che ha permesso ai bianconeri di ribaltare la partita. Il diktat in casa Juve è di non rischiare i calciatori in dubbio.

Come riportato da Sky Sport, i primi esami parlano di un semplice indumento al flessore, già malmesso dopo alcuni acciacchi accusati nelle scorse settimane. La buona notizia è che sono esclude lesioni, di conseguenza è facile intuire che la situazione non è assolutamente grave. In casa bianconera si respira un certo ottimismo circa le condizioni del calciatore, ragion per cui ci si aspetta di vederlo in campo già in vista della partita con la Sampdoria, in programma per domenica alle 12.30 e valevole per la 5ª giornata di Serie A.

Dopo la buona prestazione con lo Spezia, terminata anzitempo a causa di questo problema fisico, Allegri vuole continuare a lavorare duramente sull'ex Fiorentina per renderlo sempre più protagonista all'interno del proprio scacchiere, fino a farlo diventare fondamentale per la Juventus, e di conseguenza importante anche per il Fantacalcio.

Chiesa (Getty Images)
Chiesa (Getty Images)