SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Leo Stulac, centrocampista dell'Empoli, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a DAZN dopo Cagliari-Empoli e la vittoria della squadra toscana che ha sorpreso la formazione di Mazzarri in campo.

Intervista a Stulac dopo il Cagliari

Le parole di Stulac nell'intervista porst-partita:

Sampdoria? "Non è cambiato tanto, siamo la stessa squadra. Con la Samp ci è andata male ma siamo andati avanti con la testa giusta e abbiamo fatto questa bella vittoria".


Condizione? "Amiamo lavorare tanto e fisicamente siamo messi bene. Continuiamo così".

Difficoltà in casa? "Non c’è nulla. Spero che la vittoria arrivi il prima possibile anche in casa".

Andreazzoli su Stulac e sulla gara

Queste le parole di Aurelio Andreazzoli dopo la gara in conferenza stampa:

Che gara è stata?
“Sono totalmente soddisfatto, abbiamo fatto anche più di quello che speravo. Ho avuto risposte totali. Sul piano del gioco c’eravamo sempre ma oggi abbiamo avuto soddisfazioni anche dai cambi. Portiamo a casa tre punti che sono oro per la classifica. Non ci sono dubbi sulla qualità mostrata né sul risultato. Non lo avrei mai pronosticato”.

I cambi di oggi hanno avuto il loro peso.
“Non ho cambiato per dare una scossa, la squadra non ha bisogno di scosse. Siamo giovani e ha bisogno di avere un’identità ben precisa. Fin qui lo stiamo dimostrando tra alti e bassi ma va messo in preventivo. Siamo ancora in costruzione, molti di noi non hanno mai fatto la Serie A e un adattamento è normale ci sia. Non dobbiamo spaventarci per qualche risultato contro. Sempre che restino i presupposti di qualità nei contenuti del nostro calcio. Non dobbiamo avere ansie”.

Che futuro avrà il suo Empoli?
“Questi tre punti ci fanno capire che la nostra squadra è doppia, ogni calciatore è alternativo ad un altro. E stasera ci ha dimostrato che abbiamo ragionato in maniera corretta. Pinamonti e i tanti giovani? I giovanissimi sono il nostro fiore all’occhiello, non ci sono solo Viti e Asllani ma anche tanti altri. Su Pinamonti mi sembra sbagliato parlare dopo una gara di collettivo. Però lui è stato veramente quello che volevamo quando lo abbiamo scelto stasera, ora sta bene. Si è sacrificato, ha preso tante botte e siamo soddisfatti per lui”.