Alle 18.30 il Torino affronterà la Lazio in uno dei tre posticipi di questa 5ª giornata di Serie A. Tra le fila dei granata recupera Marko Pjaca dopo i problemi degli ultimi giorni, ma l'attenzione è naturalmente tutta focalizzata sulle condizioni di Andrea Belotti.

 

Con la Lazio ci sarà regolarmente Marko Pjaca, decisivo nell'ultimo turno con il Sassuolo, e con lui si rivedrà anche Simone Verdi, ormai completamente ristabilito dal fastidio al polpaccio accusato nelle scorse settimane. 

Mancheranno Zaza, Izzo e Praet, ma naturalmente c'è apprensione soprattutto per le condizioni di Andrea Belotti. Nell'aria non filtra ottimismo, tutt'altro: le parole di Juric rilasciate ieri in conferenza preoccupano e non poco. Ad oggi il ragazzo non riesce a correre ed allenarsi come dovrebbe ed anche per questo motivo i tempi di recupero sono alquanto incerti. Il problema al perone continua ad essere ingombrante, ragion per cui è complicato ipotizzare un recupero prima di metà ottobre. Di conseguenza rivedremo il Gallo sicuramente dopo la sosta di ottobre, la speranza è che sia subito dopo e che la sua assenza non si protragga per altre settimane. Seguiranno aggiornamenti, i fantallenatori restano in ansia.

Torino-Lazio: la lista dei convocati dei granata

Portieri: Berisha, Milinkovic, Gemello.

Difensori: Bremer, Zima, Rodriguez, Ansaldi, Singo, Djidji, Vojvoda, Aina, Buongiorno.

Centrocampisti: Pobega, Baselli, Lukic, Koné, Mandragora, Linetty, Rincon.

Attaccanti: Pjaca, Brekalo, Sanabria, Verdi, Warming.

Torino Belotti (Getty Images)
Torino Belotti (Getty Images)