Nella partita valida per la 5° giornata di Serie A, il Torino ospita la Lazio. La squadra di Juric arriva dalla vittoria esterna contro il Sassuolo, mentre i capitolini vorranno tornare a vincere dopo la sconfitta con il Milan e il pareggio in casa contro il Cagliari. Vediamo insieme le probabili formazioni di Torino-Lazio:

Le probabili formazioni di Torino-Lazio

Nel Torino è tornato in gruppo Verdi, ma da lunedì Pjaca lavora a parte per un lieve affaticamento muscolare ed è in dubbio. Il tecnico a supporto della punta Sanabria potrebbe schierare Brekalo e Pobega (in ballottaggio con Linetty) dall'inizio. In mezzo al campo riecco Mandragora dal 1' minuto con Lukic al fianco. Out Praet per un guaio muscolare rimediato venerdì a Reggio Emilia. In difesa cerca conferma Djidji, che rimane però in ballottaggio con Zima.

Nella Lazio potrebbero riposare Luiz Felipe e Lucas Leiva. Dal 1' minuto allora ecco in difesa Patric e in cabina di regia Cataldi. In attacco doveva esserci Zaccagni, che però ha riportato un trauma distrattivo a carico del muscolo ileo-psoas della coscia sinistra. Al suo posto ecco Pedro insieme a Immobile e Felipe Anderson. Occhio anche alle condizioni di Lazzari e Luis Alberto: in caso di panchina ecco Marusic e Akpa Akpro. Attenzione anche sulla fascia sinistra: Hysaj è in ballottaggio con Radu.

 

Torino-Lazio: dove vederla in tv

La diretta TV di Torino-Lazio sarà trasmessa su Dazn e Sky Sport Uno (canale 201). La diretta dallo Stadio Olimpico Grande Torino inizierà stasera alle ore 20.45

Ricordiamo, inoltre, che la partita Torino-Lazio sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Torino-Lazio: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)
Torino-Lazio: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)