Un impatto con il Frosinone bagnato con la rete che non è servita ai ciociari per fare punti contro il Napoli, ma certamente rappresenta un inizio con i fiocchi per Abdou Harroui. E già a gennaio il centrocampista marocchino poteva lasciare il Sassuolo per fare esperienza, ha spiegato Said Boutahar, agente del giocatore a Radio CRC.

Harroui, l'agente sulla scelta del Frosinone

"Non ho potuto complimentarmi con lui per il risultato contro il Napoli, ma per la sua prestazione e quella del Frosinone sì. A gennaio scorso aveva la possibilità di trasferirsi in cinque club di Serie A, ma il Sassuolo non ha autorizzato il trasferimento. Poi a giugno è stato contattato dal ds del Frosinone ed è stato convinto che fosse la scelta giusta". 

Harroui e la missione col Frosinone

"Considerando quanto visto nella prima giornata, penso che Harroui abbia scelto bene, è contentissimo di aver segnato il primo gol del campionato. L’obiettivo è quello di riuscire a salvarsi col Frosinone essendone protagonista. Vuole fare molto bene a Frosinone per guadagnarsi uno step successivo nella sua carriera”.