La Serie A riprende questa sera con altre due partite, una alle 18.30 e l'altra alle 20.45. Le prima due squadre che si sfideranno sono Cagliari e Spezia. Senza però dilungarci ancora, ecco le probabili formazioni di Cagliari-Spezia.

Le probabili formazioni di Cagliari-Spezia

Nel Cagliari, Pavoletti in attacco dovrebbe far coppia con Joao Pedro. Dalla panchina Simeone. Mister Semplici deve sciogliere il ballottaggio tra il trequartista Pereiro e il mediano Deiola per completare il centrocampo con Strootman e Marin; quest'ultimo venerdì ha lavorato a parte per un fastidio alla caviglia destra ma dovrebbe stringere i denti visto che già sabato è tornato in gruppo. Gli esterni saranno Zappa e Dalbert, da valutare invece Lykogiannis alle prese con una contusione al polpaccio sinistro. In difesa può star fuori Godin al centro di rumors di mercato, nel caso Ceppitelli sarebbe affiancato da Walukiewicz e Carboni dinanzi la porta di Cragno.

Nello Spezia, mister Thiago Motta ha convocato appena 16 elementi per la trasferta in Sardegna. KO Kovalenko e Sala nella rifinitura, non è partito con la squadra neppure Sher in attesa del transfer. Il tecnico dovrebbe affidarsi ancora a Zoet in porta, poi la difesa dovrebbe essere guidata da Erlic con Hristov e Nikolaou esterni. In mezzo al campo spazio Maggiore, provato poi Bastoni centrale mentre esterni saranno Amian e Ferrer. Avanti più Colley di Mraz sostenuto dalle ali Verde e Gyasi; esclusione, invece, per Nzola alle prese con noie fisiche e fuori dal progetto tecnico del club. 

 

CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno; Ceppitelli, Walukiewicz, Carboni; Zappa, Marin, Strootman, Dalbert; Pereiro; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Semplici.

SPEZIA (3-4-3): Zoet; Hristov, Erlic, Nikolaou; Amian, Maggiore, S. Bastoni, Ferrer; Verde, E. Colley, Gyasi. Allenatore: Thiago Motta.

Cagliari-Spezia: dove vederla in tv

La diretta TV di Cagliari-Spezia sarà trasmessa su Dazn. La diretta dalla Sardegna Arena inizierà alle ore 18.30.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Cagliari-Spezia sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Cagliari-Spezia: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)
Cagliari-Spezia: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)