Intervistato durante il ritiro dell'Hellas Verona a Santa Cristina, l'esterno Darko Lazovic ha analizzato la ripresa dei lavori della squadra di mister Juric in vista della prossima stagione: "Questo ritiro mi sembra l'ideale per prepararci al meglio, il campo è molto bello, dobbiamo solo lavorare giorno dopo giorno seguendo le indicazioni del mister per arrivare pronti alla Serie A. Ripetersi non sarà facile, alcuni elementi sono andati via, ma una spina dorsale è rimasta e ce la metteremo tutta".

Fantacalcio, Lazovic: "Felice della mia ultima annata"

“Il mio ritorno in Nazionale? Sono ovviamente molto contento, avere l’onore di giocare per il proprio Paese è l’obiettivo di qualsiasi calciatore. Sfrutterò al massimo la settimana che passerò qui a Santa Cristina con l’Hellas per farmi trovare pronto anche per la Serbia, oltre che preparare una stagione che, mi auguro, possa essere bella quanto la scorsa. A livello personale non posso che essere felice della mia ultima annata, ma il merito del mio rendimento è da condividere con tutta la squadra, e stiamo già pensando al futuro".

Verona, Lazovic: "Ripetersi non sarà facile"

“Il ritiro di Santa Cristina? Mi sembra l’ideale per prepararci al meglio, il campo è molto bello, dobbiamo solo lavorare giorno dopo giorno seguendo le indicazioni del mister per arrivare pronti alla Serie A. Ripetersi non sarà facile, alcuni elementi sono andati via, ma una spina dorsale è rimasta e ce la metteremo tutta”.

Lazovic è stato uno dei migliori nel Fantacalcio del Verona (Getty Images)
Lazovic è stato uno dei migliori nel Fantacalcio del Verona (Getty Images)