Al termine della gara con l'Udinese, terminata 2-1 per i friulani, Maurizio Sarri ha analizzato la sconfitta della sua Juventus, che non ha permesso ai bianconeri di festeggiare lo scudetto in anticipo. Di seguito le parole del tecnico ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Sarri dopo Udinese-Juventus

Sarri ha dichiarato: "Abbiamo perso ordine, abbiamo preso il pareggio dopo un buon primo tempo. E' così per noi, è così per tutti. Volevamo vincere a tutti i costi, abbiamo portato la partita su un binario pericoloso e abbiamo perso al 93' per voler vincere a tutti i costi".

La preoccupazione è palpabile: "In questa fase della stagione è difficile: le squadre giocano in condizioni diverse dalla normalità, siamo tutti più stanchi. In questo momento l'ordine sarebbe più importante dell'aggressività".

Maurizio Sarri (Getty Images)
Maurizio Sarri (Getty Images)

La difesa della Juventus sul banco degli imputati

Su Pjanic: "Aveva un problemino all’adduttore, ma niente di grave. Non pensavo che queste ultime partite facessero per lui".

Tanti gol subiti, 38. La difesa è un problema: "Abbiamo avuto anche 12 rigori contro, non è un numero che solitamente subiscono le grandi squadre. Ma è cresciuto per tutti, è un record di tutti i tempi, anche se a noi percentualmente è salito di più".

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile