Dopo aver fermato il Napoli, il Parma di Cristian Chivu si appresta ad affrontare l'Atalanta nell'ultimo match stagionale utile per chiudere il discorso salvezza.
Parma, le ultime di formazione
I crociati hanno due punti di vantaggio sul terzultimo posto in classifica: sarà necessario almeno non perdere, sperando chiaramente nei risultati favorevoli dagli altri campi, in particolar modo quelli di Roma (dove il Lecce farà visita alla Lazio) ed Empoli.
Per il match con gli orobici Chivu (che resterà in tribuna vista la squalifica comminatagli dal Giudice Sportivo) recupererà diversi elementi, in particolar modo Bernabè, già visto in campo contro il Napoli. Migliorano anche le condizioni di Vogliacco ed Estevez mentre Valenti tornerà a disposizione dopo aver scontato il turno di squalifica. Restano da verificare le condizioni di Man, fermatosi alla vigilia della partita col Napoli.
La certezza è rappresentata dalla difesa a tre davanti a Suzuki, mentre in attacco toccherà a Bonny e Pellegrino realizzare i gol per blindare la salvezza.