Il momento della verità si avvicina in casa Torino. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la risposta definitiva di Andrea Belotti per quanto riguarda il suo rinnovo di contratto. Il contratto dell'attaccante scadrà il prossimo 30 giugno ma, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe rimanere al Torino anche nella prossime stagioni.

Torino: l'annuncio di Vagnati sul rinnovo di Belotti

Ecco le parole del Ds Vagnati sul possibile rinnovo di Belotti con il Torino: "Non avendo fatto ancora niente di definitivo ci sono delle sensazioni positive, Belotti ha il cuore granata".

Calciomercato Torino: le ultime sul futuro di Belotti

C'è attesa in casa Torino per il rinnovo di contratto di Andrea Belotti. Fino a qualche mese fa sembrava certo l'addio dell'attaccante, che però potrebbe accettare a sorpresa l'offerta del club granata e legarsi ancora al Toro.

Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, tra le parti c'è stato un nuovo confronto e l'ipotesi rinnovo non è assolutamente da scartare. Il Gallo ha ricevuto un'offerta di 3,6 milioni di euro a stagione e adesso sta riflettendo sul proprio futuro. La risposta dovrebbe arrivare già nei prossimi giorni e a quel punto sapremo se Belotti sarà protagonista o meno del prossimo Fantacalcio.

Le ultime di mercato in casa Torino con il possibile rinnovo di contratto di Belotti (Getty Images)
Le ultime di mercato in casa Torino con il possibile rinnovo di contratto di Belotti (Getty Images)