Sembrava fosse praticamente scontato l'addio di Andrea Belotti al Torino e invece nelle ultime ore potrebbe esser cambiato qualcosa. Il centravanti granata è meno convinto di quanto si potesse pensare in merito ad una relativa partenza e di conseguenza il rinnovo non è assolutamente da escludere. Ecco le ultime news sul suo futuro.

Calciomercato Torino: le ultime sul futuro di Belotti

Dopo la sfida con la Roma, in casa Torino è subito arrivato il momento delle riflessioni, in particolare quelle sul futuro di Andrea Belotti. Come accennato prima, sembrava scontato l'epilogo con separazione delle due parti e invece, stando a quanto riportato dall'edizione odierna de La Stampa, la situazione è tutt'altro che chiara.

Ieri sera c'è stato un nuovo confronto e l'ipotesi rinnovo non è assolutamente da scartare. Il Gallo ha ricevuto un'offerta di 3,6 milioni di euro a stagione e adesso c'è il momento di riflessione. L'amore che prova per la maglia granata non può andare in secondo piano, motivo per cui la decisione non arriva in maniera veloce. Verosimilmente, una scelta sarà presa entro la prossima settimana, ma in casa Torino c'è grande speranza.