È tempo di festeggiamenti per l'Inter, che dopo la larga vittoria sull'Udinese ha potuto gustarsi la cerimonia di premiazione a San Siro davanti a 1000 tifosi, mentre tanti altri si trovavano all'esterno dello stadio. Comprensibilmente soddisfatto anche Steven Zhang: il presidente nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, raccontando le emozioni provate al momento della premiazione. Zhang era fiducioso sin dalle prime settimane: "Ho capito dal primo allenamento che avremmo potuto vincere". Di seguito le parole di Steven Zhang.

Zhang: "Vittoria? L'ho capito dal primo allenamento"

Steven Zhang ha parlato della vittoria nerazzurra: "L'ho capito dal primo allenamento che avremmo potuto vincere, l'ho confessato a diverse persone vicino a me che questo sarebbe potuto essere l'anno buono. Poi nella partita contro la Juventus in casa ho visto una squadra cresciuta, una squadra che davvero sarebbe potuta arrivare alla vittoria come poi è stato".

Zhang: "Vittoria? L'ho capito dal primo allenamento"
Zhang: "Vittoria? L'ho capito dal primo allenamento"

Su Conte

Su Conte: "Ha spinto tutti noi verso l'obiettivo, non solo i giocatori. Lui è un grande motivatore e questo obiettivo è stato raggiunto anche e soprattutto grazie a lui".

Sullo scudetto

Sullo scudetto: "È speciale per tutto quello che abbiamo vissuto in tutti i cinque anni, da quando sono arrivato in questo club. E' bellissimo poter condividere tutto quello che abbiamo ottenuto con i nostri tifosi. Voglio ringraziare tutti quello che mi hanno sostenuto in questi cinque anni". 

Sul futuro

Sul futuro: "All'interno della società avevamo l'obiettivo di raggiungere un risultato importante e ce l'abbiamo fatta. La speranza è che questa energia possa continuare e possa durare per altri cento anni".