Torino e Benevento scenderanno in campo dopo aver duellato per l'intera stagione nella lotta alla salvezza Vediamo allora le probabili formazioni di Torino-Benevento con un'occhiata al Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Torino-Benevento

Mister Nicola, raggiunta l'aritmetica salvezza, potrebbe dare respiro a qualche elemento molto impegnato nelle ultime gare ravvicinate. Rischia infatti Mandragora a centrocampo sul pressing di Linetty. Out invece Gojak, Lukic e Baselli. Spazio per Verdi dal 1' sulla trequarti per sostenere le punte Belotti e Sanabria. Sulla fascia destra sarà staffetta tra Singo e Vojvoda, a sinistra ancora Ansaldi visto che Murru è fermo per una distrazione muscolare. Difesa diretta da Nkoulou. Tra i pali Sirigu, ancora lavoro a parte invece per Milinkovic-Savic.

Mister Inzaghi potrebbe schierare il 4-3-2-1, ma sfruttando la duttilità di Letizia e Improta che dirottati sulle fasce di centrocampo andrebbero così a modificare l'assetto in un 3-5-2. Davanti Gaich e Lapadula, infatti non è al meglio neppure Caprari per un indurimento muscolare. In regia Viola favorito sulla concorrenza di Schiattarella, ai suoi lati spazio a Dabo e Hetemaj.

Torino-Benevento, dove vederla in tv

La diretta TV di Torino-Benevento, partita valida per il 38ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A.

La diretta dallo Stadio Olimpico Grande Torino inizierà alle ore 20.45.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Torino-Benevento anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.

Le probabili formazioni di Torino-Benevento (Getty Images)
Le probabili formazioni di Torino-Benevento (Getty Images)