Davide Calabria è rientrato in campo dopo l'infortunio e vuole aiutare il Milan a mantenere il posto nella prossima Champions' League, come ha confessato ai microfoni di Sky Sport.

Milan, le parole di Calabria

Momento non semplice per il Milan, ma Calabria ha le idee chiare:

"Dobbiamo essere più concreti sotto porta, negli ultimi metri, anche perché comunque credo che abbiamo fatto una buona partita, forse nel secondo tempo ci siamo un po' allungati ma ci sta nei 90 minuti. Dovevamo essere più bravi a chiuderla prima. Champions? Sarebbe da stupidi arrivare fino a questo punto, e buttare via tutto perché ti viene il braccino nelle ultime partite. Sei praticamente arrivato al traguardo e sei nel momento in cui devi spingere di più piuttosto che farti venire il braccino. Mancano talmente pochi giorni che dobbiamo essere ancora più attenti ai particolari e ai dettagli per raggiungere i nostri obiettivi".

Milan, Calabria sul rinnovo di Ibrahimovic

La notizia del giorno in casa rossonera è anche il rinnovo di Ibra. Questo il commento del difensore rossonero:

"Il blasone che ha il Milan nel mondo del calcio è riconosciuto da tutti, penso sia una cosa fantastica che un giocatore come Ibra dica questo ma è anche normale, perché che ci sono poche squadre grandi come il Milan, è ovvio che un grande giocatore voglia finire la carriera nel migliore dei modi in una squadra come il Milan".

Milan, Calabria esulta insieme a Ibrahimovic (Getty)
Milan, Calabria esulta insieme a Ibrahimovic (Getty)