Momento delicato della stagione bianconera, con il Napoli che arremba e vuole un posto in Champions' League. I bianconeri cercano continuità e vogliono ritrovare CR7, come raccontato da Danilo a Sky Sport.

Juventus, Danilo sul finale di stagione

Il difensore brasiliano indica la via su come si possa rimettere in piedi la stagione finora non esaltante:

"In questo finale di campionato siamo in tante squadre racchiuse in pochi punti, è la verita. Abbiamo la fortuna di poter pensare solo a noi vincendo tutte le partite: se succederà così, allora sicuramente ci qualificheremo in Champions' League ancora una volta. Penso che abbiamo fatto finora una buona stagione, ma vogliamo comunque migliorare. Se vinciamo la Coppa Italia e arriviamo secondi, questa sarà comunque una buona stagione".

Juventus, Danilo parla di Cristiano

La Juventus sta vivendo un piccolo problema relativamente alla scarsa vena di Ronaldo, ma per Danilo non è così:

"Cristiano lo conosciamo; è sempre stato così sia a Madrid che qui. Per essere felice deve segnare e quando non fa gol, si arrabbia molto. E' per via delle sue grandi motivazioni, sempre alte nonostante i tanti gol fatti in carriera. Al di là di questo, Cristiano però sa che l’obiettivo di squadra è prioritario rispetto a quelli personali, e alla fine per lui, come per tutti, resta sempre più importante vincere le partite".

Juventus, Danilo in contrasto con Muriel (Getty)
Juventus, Danilo in contrasto con Muriel (Getty)