In attesa di capire cosa accadrà a Francesco Acerbi nel presunto caso di razzismo contro Juan Jesus, in casa Inter tengono banco le condizioni di De Vrij. Il difensore olandese si è fermato nel corso di un allenamento con la sua nazionale per un fastidio muscolare accusato agli adduttori e ha già fatto ritorno a Milano.
Inter: le condizioni di De Vrji
Nella giornata di ieri Stefan de Vrij ha quindi fatto rientro ad Appiano Gentile dopo aver lasciato il ritiro dell'Olanda per il problema muscolare agli adduttori accusato negli ultimi giorni. Stando alle ultime indiscrezioni, nonostante ancora manchi il referto medico, non dovrebbe trattarsi di un infortunio particolarmente grave e i tempi di recupero dovrebbero essere fissati intorno alle due settimane. La conferma dovrebbe comunque arrivare nelle prossime ore.
Fantacalcio, chi gioca al posto di de Vrij?
De Vrij quindi non sarà a disposizione di Inzaghi alla ripresa contro l’Empoli. Per l'occasione, a guidare la difesa potrebbe esserci Bastoni insieme a Bisseck e Pavard. Con l'Empoli potrebbe rientrare anche Carlos Augusto mentre Arnautovic non tornerà prima della trasferta di Udine in programma l’8 aprile.